LA LETTURA DEL PROPRIO REGISTRO AKASHICO SMUOVE ENERGIE POTENTI E VA FATTA SOLO QUANDO SI SENTE DI ESSERE DAVVERO  PRONTI AD EVOLVERE

Nel corso della seduta regna un clima di pace e serenità e vegliano su di noi Esseri di pura Luce (Sé Superiore, Maestri e Guide) che  forniscono le risposte ai nostri quesiti. 

Si possono  porre domande  sul proprio scopo della vita, sui propri talenti, su cosa ci blocca e non ci permette di vivere la nostra  missione della vita. Possiamo capire il motivo di situazioni ricorrenti e delle difficoltà che incontriamo e comprendendole le possiamo superare. Possiamo anche interrogare l’eventuale  vita precedente che sta eventualmente  interferendo con la vita attuale per  sciogliere i nodi che ci creano difficoltà. 

Durante la lettura possiamo anche svolgere le Guarigioni Akashiche  su situazioni o problematiche che ci stanno a cuore nel momento presente.  Già la lettura del proprio Registro ha di per sé  un effetto di guarigione degli aspetti emersi nel corso della lettura, ma  la tecnica energetica della  Guarigione  Akashica permette  di guarire miratamente  e lasciare andare le problematiche di cui siamo già consapevoli. 

Al bisogno,  alla Lettura dei Registri  e alle Guarigioni Akashiche  affianco  anche l’Oracolo dei Registri Akashici che, attraverso i Maestri Ascesi fornisce messaggi da Akasha.  

La lettura dei Registri Akashici si può fare tranquillamente  a distanza e, prima dell’appuntamento, va  preparato l’ elenco di domande o di eventuali  guarigioni di cui si necessita.